Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Philips mod:29PT5458 L04E non accende
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Philips mod:29PT5458 L04E non accende
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 20:29:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel mio caso partiva una volta su tre e quando partiva aveva una fascia laterale scura, senza lampeggi.

Gianpaolo.
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 09:23:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo i sintomi descritti dal cliente prima che il tv si bloccasse erano diversi, infatti il tv restava acceso per una mezzoretta e prima di spegnersi l immagine iniziava a deformarsi come quando ce un residuo di alternata molto accentuato ed effettivamente in lab all accettazione il tv si è acceso per poi spegnersi e dal giorno non si è più acceso.

ghebre
Utente Senior

est

600 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 12:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse ho imboccato la straca giusta!ho seguito i circuiti che partecipano al pin 8 del trasf di riga e dopo svariate prove ho capito che il blocco aveniva sul ramo di +9V,allora ho tolto i vari carici su tale tensione arrivando al t7482 dove, se stacco il collettore il tv funziona.Tale pin va al controllo EHTinfo che ho seguito a ritroso sino ad arrivare al processoreTDA12001H pin97,scollegando tale pin pero l immagine è sfasata.A questo punto mi trovo a un bivio e cioè lascio il tv così( è acceso da un ora) ho continuo sulla riparazione? ditemi il vostro parere

ghebre
Utente Senior

est

600 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:55:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi aggiorno su questa riparazione;ho riconsegnato il tv con il collettore staccato e tutto funziona ,niente protezione eht però; da poco in un altro forum ho beccato lo stesso difetto e sostituendo il transistor il collega ha risolto , per cui tempestivamente ho richiamato il cliente che mi dovrà riportare il tv per la sostituzione del suddetto trans.Tutto questo anche per dire a Roberto che sta combattendo con lo stesso telaio di leggere attentamente questo post cosi puo trovare ulteriore spunto sulla sua riparazione
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker