Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi
Inserito il - 15/06/2007 : 13:27:29
Riviste Specializzate dedicate all' assistenza tecnica audio video radio TV:
DISPLAY Sat la rivista fondata da Amadio Gozzi nel 1990, dopo una lunga e stretta collaborazione con il Cinescopio (ad entrambe le riviste, fino agli esordi di "Display Sat" collaboravo saltuariamente e in forma minore anche io) http://www.ceniart.it/
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885
119 Messaggi
Inserito il - 15/06/2007 : 21:58:06
E per fortuna che c'è Display Sat e Amadio Gozzi, che con la sua tenacia, in mezzo a tante difficoltà, riesce ad andare avanti. Un mercato difficile anche quello della piccola editoria. Il piccolo editore rischia ogni giorno di essere 'schiacciato' da una miriade di cose. Sono molti anni che collaboro con la rivista, perché mi piace scrivere. Ho iniziato quasi per 'gioco' e non pensavo che sarei arrivato a fare così tante cose. E soprattutto grazie alla rivista, alle Fiere specializzate, ad alcune Convention, ai corsi, a Eurosatellite, sono entrato a contatto diretto con i riparatori prima e con gli installatori poi. Devo dire che anche Internet è stato un bel trampolino di lancio per catapultarmi in un mondo un po' strano, ma comunque bello e utile. Se non ci fosse Internet, non sarei qui adesso a scrivere a questo bellissimo Forum e non ci sarebbe questa collaborazione e dialogo tra di noi. E' un vero peccato che altre cose, il nostro lavoro in primis che è cambiato radicalmente (in peggio purtroppo) e tutto ciò che è legato alla fiscalità che tende a strozzarci inevitabilmente, siano dei fattori fortemente negativi e di grande intralcio. Se solo il fisco fosse più equo e giusto e il nostro lavoro fosse più 'lavorabile', sarebbe tutto diverso... A presto.