Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - programmagestionale
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 programmagestionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

electroniceservice
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: 02523550602

55 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 18:50:46  Mostra Profilo Invia a electroniceservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti
avrei bisogno di un semplice programma gestionale per gestire gli interventi; fino ad ora mi facevo stampare dei prestampati in tipografia, ma se riuscissi a sttamparmeli seduta-stante sarebbe meglio, più pratico econonico, e facilmente archiviabile...
sapete di qualche sito dove scaricarlo gratuitamente? o qualcosa da inviareper mail?
grazie per la collaborazione

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 18:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gratuiti non ne conosco, quello della Ceniart sembra un buon prodotto anche se con qualche "pecca" dovuta più che altro alla sua giovane età ! più in la migliorerà senz' altro !

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 19:00:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao io ho aquistato tv service Manager da edizioni Cen...e mi trovo benissimo posso stampare il raportino e gestire in toto il lab

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 19:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Trovarlo gratuito che funzioni bene, non penso lo trovi però, se vuoi testarne uno per due mesi in modo gratuito, io conosco Devix, scaricabile qui: http://www.freeonline.org/pr/pr-822/Devix . Dopo il periodo di prova, se ti piace, lo devi aquistare, non so il prezzo.
Oppure c'è quello del ceniart TV Service Manager. http://www.ceniart.it/

Ciao,Florindo

corim
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
P.Iva: 02152380735

43 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:16:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corim  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di corim Invia a corim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
noi ne abbiamo realizzato uno Web che gira sul ns dominio.
Lo usiamo per tantissime cose, gestiamo anche le chiamate di assistenza tecnica on site e on lab.
Se ti interessa, contattami pure
Se hai grandi clienti tipo centri commerciali per le riparazioni in garanzia, con il ns sw puoi dare loro una ID e una PSW con la quale possono collegarsi e verificare se la loro riparazione è stata effettuata oppure no.
Oltre a cio', ti facilita tantissimo i report di fatturazione per le garanzie.
ciao

Giovanni Raimondo

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:46:24  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne uso uno professionale da 15 anni,e costituito da moduli in base all'esigenza, e trà i meno cari in circolazione purtroppo si paga l'assistenza annua, altrimenti si blocca.

Se ti interessa vai sul sito della Corael.it

Angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker