Autore |
Discussione |
|
electroniceservice
Utente Medio
Prov.: Frosinone
Città: 02523550602
55 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 18:50:46
|
salve a tutti avrei bisogno di un semplice programma gestionale per gestire gli interventi; fino ad ora mi facevo stampare dei prestampati in tipografia, ma se riuscissi a sttamparmeli seduta-stante sarebbe meglio, più pratico econonico, e facilmente archiviabile... sapete di qualche sito dove scaricarlo gratuitamente? o qualcosa da inviareper mail? grazie per la collaborazione
|
|
Electronservice
Utente Senior
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920
551 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 18:59:43
|
Gratuiti non ne conosco, quello della Ceniart sembra un buon prodotto anche se con qualche "pecca" dovuta più che altro alla sua giovane età ! più in la migliorerà senz' altro ! |
Claudio (skype: ELECTRONSERVICE ) |
|
|
ghebre
Utente Senior
Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925
600 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 19:00:09
|
ciao io ho aquistato tv service Manager da edizioni Cen...e mi trovo benissimo posso stampare il raportino e gestire in toto il lab |
|
|
Florindo
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652
248 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 19:04:24
|
Ciao. Trovarlo gratuito che funzioni bene, non penso lo trovi però, se vuoi testarne uno per due mesi in modo gratuito, io conosco Devix, scaricabile qui: http://www.freeonline.org/pr/pr-822/Devix . Dopo il periodo di prova, se ti piace, lo devi aquistare, non so il prezzo. Oppure c'è quello del ceniart TV Service Manager. http://www.ceniart.it/ |
Ciao,Florindo |
|
|
corim
Utente Normale
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
P.Iva: 02152380735
43 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:16:28
|
Ciao, noi ne abbiamo realizzato uno Web che gira sul ns dominio. Lo usiamo per tantissime cose, gestiamo anche le chiamate di assistenza tecnica on site e on lab. Se ti interessa, contattami pure Se hai grandi clienti tipo centri commerciali per le riparazioni in garanzia, con il ns sw puoi dare loro una ID e una PSW con la quale possono collegarsi e verificare se la loro riparazione è stata effettuata oppure no. Oltre a cio', ti facilita tantissimo i report di fatturazione per le garanzie. ciao |
Giovanni Raimondo |
|
|
Angelo2004
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002
210 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 22:46:24
|
Io ne uso uno professionale da 15 anni,e costituito da moduli in base all'esigenza, e trà i meno cari in circolazione purtroppo si paga l'assistenza annua, altrimenti si blocca.
Se ti interessa vai sul sito della Corael.it
Angelo |
|
|
|
Discussione |
|