Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - help LCD BLOOM ELETRONIC
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Database Componenti, Schemari, Fornitori ricambi
 Fornitori di Ricambi e Riviste Specializzate
 help LCD BLOOM ELETRONIC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano
Nuovo Utente

2970

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: 00507970754

7 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 19:54:25  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho in laboratorio un tv lcd della bloom eletronic,mod N20SA41-1 , venduto da carrefour.
Difetto no audio , c'e' qualquno che puo' dare una dritta per ricambi o modo per entrare in modo service.
Dove ci siamo ridotti , su apparecchiature assemblate , fatte in modo poco ingegnoso.
Se fa piacere a qualcuno ,io ho il laboratorio pieno di tv che non vengono a ritirare o tv che abbiamo riparato per venderli come usato, a volte tvc che hanno gettato vicino ad un cassonetto della spazzatura.
Buona serata.
ciao da luciano "LECCE"

Luciano M.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker