Autore |
Discussione |
|
996_01
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: 01662790987
64 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 08:49:56
|
non so' se puo' essere una buona idea :
secondo me , se fosse possibile dare la facolta' a chi inserisce una nuova discussione dare anche qualla di poterla cancellarla o spostarla in altre sessioni del forum.
faccio un es: se io chiedo consiglio su una rip. alla mia domanda seguiranno varie risposte e altri interventi da parta mia fino alla conclusione con la soluzione del guasto oppure no.
A questo punto se ho risolto avrei due possibilita', quella di sintetizzare nei guasti risolti la ripar. e cancellare la discussione, oppure se ritengo che i vari interventi meritino attenzione , spostare direttamente tutta la discussione nei guasti risolti.
se invece non ho risolto nulla, cancellare definitivamente o spostare in un cestino la discussione
In quasto modo, nel tempo, si velocizzerebbero le ricerche all'interno del forum eliminando post doppi, si eviterebbe di divulgare informazioni utili ai NON inscritti al forum ( dato che possono accedere solo alla discussioni aperte) e forse si alleggerirebbe anche il lavoro di chi si occupa di mantenere in ordine il forum dato che se uno si accorge di aver postato nella sezione sbagliata potrebbe correggersi da solo.
Un saluto a tutti i colleghi e buon lavoro
|
|
gianpaolo
Moderatore
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196
1078 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 09:13:58
|
interessante, ma non sò se è possibile farlo, bisogna sentire Gianluca, comunque sia ogni tanto è meglio eliminare pagine vecchie, quelle di alcuni mesi fà.. |
Gianpaolo. |
|
|
gianluca
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 09:19:50
|
ogni utente può modificare i propri messaggi, di conseguenza alleggerirli fino a cancellarli, ma non può spostarli in altre sezioni, tantomeno può cancellare le discussioni e/o risposte degli altri.
lo possono fare solo i moderatori e l' amministratore
purtroppo le impostazioni del forum non consentono di fare questo tipo di modifica, che sarebbe comunque piuttosto pericolosa, perchè una volta cancellato, magari per sbaglio, non si può più recuperare |
Gianluca www.mariTV.net www.mariTV.net/forumTV/
|
|
|
Electronservice
Utente Senior
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920
551 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 09:23:20
|
Ho qualche dubbio sull' eliminazione dei file, faccio un esempio..... Se io cerco un difetto in un' apparecchio, sarei contento di poter capire i "passaggi" fatti dai miei colleghi in precedenza sullo stesso, onde evitare di commettere errori, inoltre ho sempre visibile un confronto palese sulle metodologie diverse da quelle che uso io. Che ne pensate ? |
Claudio (skype: ELECTRONSERVICE ) |
|
|
996_01
Utente Medio
Prov.: Brescia
P.Iva: 01662790987
64 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 10:13:23
|
io, coi tempi che corrono, preferisco andare direttamente al sodo in modo da velocizzare il piu' possibile la ripar. e poi si eviterebbe di aiutare chi non è iscritto al forum |
|
|
gianluca
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 20:06:12
|
| Electronservice ha scritto:
Ho qualche dubbio sull' eliminazione dei file, faccio un esempio..... Se io cerco un difetto in un' apparecchio, sarei contento di poter capire i "passaggi" fatti dai miei colleghi in precedenza sullo stesso, onde evitare di commettere errori, inoltre ho sempre visibile un confronto palese sulle metodologie diverse da quelle che uso io. Che ne pensate ?
|
la penso anche io così... |
Gianluca www.mariTV.net www.mariTV.net/forumTV/
|
|
|
|
Discussione |
|