Ecco..... come al solito Fulvio mi ha preceduto, quello che dice la legge è quello.... poi noi tutti sappiamo che non è possibile applicarla per le ovvie ragioni di cui sopra.... qualche cliente si cerca di accontentarlo comunque (nei limiti del possibile) anche se, e non ditemi che non vi capita, il più delle volte devi ri-riparare guasti che con il precedente intervento nulla avevano a che fare !!! purtroppo sapete anche voi (almeno spero !) che spesso il tv "è spento ...uguale, preciso, identico all'altra volta...lo stesso difetto !! ma come lo hai riparato.... i ricambi erano originali ??"
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156
84 Messaggi
Inserito il - 06/05/2008 : 18:18:17
Sono rimasto sorpreso da quello che ho appreso, praticamente per noi riparare un apparecchio equivale a tirarsi una martellata sui cogxxxni, e proprio vero che le leggi le fanno delle persone incompetenti o meglio si applicano indiscriminatamente, per fortuna il buon senso di molti miei clienti prevale sulle leggi mal interpretate, infatti fino ad oggi nessuno ha mai preteso tanto ed io dal mio canto sono molto elastico sulle garanzie, pero' adesso che lo so in caso di controversia preferisco dare indietro i soldi e mandare via il "non cliente".