V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco-marco |
Inserito il - 02/09/2012 : 21:31:45 Sono un po' assente dal forum, partiti per le vacanze la famiglia è stata colpita da una nuova malattia virale, mani-piedi-bocca, malattia che solitamente prendono i bambini sotto i 10 anni ma che comunque infetta chi è nei paraggi, prima la moglie e poi tutti gli altri. Quando si era in via di guarigione rientriamo a casa verso le 21 e aperta la porta vedo lo sportello del frizzer spalancato, faccio un passo e trovo il casco della moto a terra, accendo la luce e
Immagine:
123,61 KB
Immagine:
117,18 KB
Immagine:
126,13 KB
sono entrati dal retro forzando la porta e ripulendo tutto, di soldi non ce ne stavono ma hanno preso il computer(con tutti i dati della famiglia e del lavoro, le copie digitali di tutti i documenti e qualunque informazione a noi inerente), il supertecnologico telefonino(l'ho sempre in tasca ma quel pomeriggio l'avevo dimenticato in carica su una sedia), due nintendo ds, la videocamera e uno zaino pieno di accessori cavetti ecc...
Un paio di giorni passati in parte per denuncie e pratiche varie, con la convinzione di aver perso tempo perchè ho avuto l'impressione che la polizzia intervenuta non abbia voglia di fare niente, non hanno neppure chiesto al custode del condominio a fianco da dove hanno scavalcato dove ci sono i cartelli zona videosorveglata.
Dopo una settimana sono passato a chiedere notizie ma un polizziotto sulla porta non mi ha neppure fatto entrare, ha detto che non danno notizie sulle indagini, non ho diritto di sapere niente e che poi bisogna vedere se il magistrato decide che quello è o non è un reato, secondo lui c'è pure questa possibilità pazzesco, in Italia conviene essere delinquenti.
Comunque tornato a casa dopo un giorno mi è venuta 39 di febbre, il dottore non mi ha trovato niente e ha provato a darmi un antibiotico, oggi ho ancora un po' di febbre e si è aggiunto un forte mal di stomaco bohh ....fatico a mangiare, da ieri mi fa pure male la lingua. Devo ripristinare un pc per il laboratorio, devo fare mille cose e sono bloccato.
Un saluto a tutti |
|
|