Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro - anche Chiara Grispo al Comacchio Beach Festival 2018
Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro

Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi Spettacoli Iniziative e Manifestazioni
 Iniziative, spettacoli, feste, sagre 7 Lidi
 anche Chiara Grispo al Comacchio Beach Festival 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gianluca
Amministratore


Città: Lidi e dintorni


650 Messaggi


Inserito il - 01/06/2018 : 10:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Invia a gianluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
«Conosco i Lidi, bello poterci cantare»
Da Amici 15 al Comacchio Beach Festival: sul palco ci sar#224; anche Chiara Grispo

Sabato 9 giugno, in occasione del Comacchio Beach Festival a Porto Garibaldi, una carrellata di star del mondo della musica si alterner#224; sul palco della manifestazione. Tra questi artisti ci sar#224; anche la giovane Chiara Grispo che, dopo aver partecipato ad Amici 15 e all’esperienza come doppiatrice in Oceania, si appresta a far parte del grande cast della serata pi#249; importante dei lidi ferraresi.

«Essendo veneta – spiega la Grispo -, e quindi non tanto lontana dai Lidi Comacchiesi, il luogo lo conosco gi#224;. #200; un vero piacere per me partecipare a questo festival». L’esperienza ad Amici, sicuramente elaborata col passare del tempo, ha lasciato a Chiara Grispo un bagaglio ricco di insegnamenti, non solo canori: «Sono state tante – continua la giovane artista - le lacrime spese durante la mia permanenza ad Amici, ma altrettante le gioie. Ci sono dei meccanismi all’interno del programma che ti portano a scontrarti con un mondo duro e difficile da affrontare. Bisogna per#242; aver presente che si tratta di una competizione e che bisogna viverla appunto per quello che #232;, pensando anche a dove ti porter#224; quel duro lavoro. Ho imparato tantissimo, in 7 mesi ho appreso quello che normalmente si impara in diversi anni. C’erano i migliori insegnanti e mi porter#242; dietro quegli insegnamenti per tutta la mia vita».

A 21 anni, aver partecipato ad Amici ed aver pubblicato un disco, #232; gi#224; un traguardo piuttosto importante, ma Chiara non si #232; fermata l#236;. Nel cartone della Disney “Oceania”, la voce del personaggio principale nei pezzi cantati #232; la sua. «Tutto #232; nato per caso – racconta la giovane -, #232; stata una serie di eventi che mi hanno portato l#236;. Partecipai ad una partita della nazionale cantanti e una delle organizzatrici mi disse che la Disney cercava, tramite provini, doppiatori per questo nuovo film animato e mi disse che ero adatta a quel tipo di ruolo. Cos#236; andai, anche perché io avevo iniziato a cantare proprio coi cartoni della Disney. Un’esperienza meravigliosa, anche perché non ho dovuto sforzarmi pi#249; di tanto per entrare nella parte, dal momento che mi sono rivista tantissimo nel personaggio. Anche io - conclude Chiara -, in quel periodo stavo lasciando casa e famiglia per intraprendere un ‘viaggio’ e la cosa mi ha aiutato anche ad affrontare quel momento della mia vita. Quei cartoni insegnano determinate cose anche agli adulti, me compresa».

Contattami per segnalare eventi e fiere a: gianluca.mari(chiocciola)yahoo.it
Grazie
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| 7 Lidi .Net | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker