tratto da estense.com Selezioni del concorso “Stella d’Europa 2009” Ai lidi brilla una nuova “Stella”
Comacchio. Torna ai Lidi di Comacchio l’appuntamento con la bellezza ed il fascino del concorso “Stella d’Europa 2009”. La manifestazione, organizzata dal gruppo Nuova Moda, diretto da Lela Masella e Alberto Caravita, selezionerà nei prossimi mesi, le ragazze più belle della Provincia di Ferrara e di tutta la regione che cercheranno di conquistare l’ambita fascia di vincitrice. Alla prima tappa, che si è svolta domenica 3 maggio al locale “Città del Capo” di Lido di Spina, hanno partecipato 21 ragazze provenienti da tutta l’Emilia – Romagna accompagnate da Franca Calderoni, “Stella d’Europa” in carica.
La giuria, dopo un’attenta selezione delle ragazze, tutte davvero molto belle, ha assegnato la fascia di “NuovaModa” a Kassandra Paderni di Casalgrande (Re), ma hanno passato questa prima selezione anche Selenia Piemonte di Ravenna, Denise Bellotti di Comacchio, Diana Chiriac di Bologna e Rosmery Malaguti, sempre di Bologna. La serata, curata dalla responsabile regionale di NovaModa, Emilia Stefano Martelli, ha avuto un ottimo successo di pubblico che ha affollato il locale per assistere al concorso.
La prossima tappa di “Stella d’Europa” sarà a Bologna, presso lo storico locale “Agnese” e tra i giurati ci sarà nientemeno che il simpaticissimo e bravo cantante bolognese Andrea Mingardi.
Contattami per segnalare eventi e fiere a: gianluca.mari(chiocciola)yahoo.it Grazie