V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianluca |
Inserito il - 08/03/2011 : 10:23:05 Una nuova linea, una nuova scoperta, una nuova frontiera.
La Tisanoreica di Gianluca Mech apre un nuovo orizzonte al Cosmoprof di Bologna, in programma dal 18 marzo: anche le persone celiache – e quindi intolleranti al glutine – potranno dimagrire attraverso la dieta più rivoluzionaria del secolo. Grazie alla ricerca del Centro Studi Tisanoreica ed al lavoro di medici e dietologi è stato possibile individuare - attraverso la combinazione tra sapere antico e ricerca – una nuova possibilità di salute e bellezza. La Tisanoreica diventa, ora, davvero per tutti, perfetta anche per chi è intollerante al glutine.
TISANOREICA E CELIACHIA
Il glutine è una proteina che se introdotta nell’organismo può arrecare seri danni in soggetti geneticamente predisposti. Si pensa che tale malattia abbia iniziato a manifestarsi quando l’uomo abbandonò l’alimentazione basata sulla cacciagione, sulla frutta e sulle erbe selvatiche che trovava durante i suoi spostamenti. L’intolleranza al glutine, detta anche “celiachia”, è andata vertiginosamente aumentando in questi ultimi anni ed è possibile diagnosticarla grazie ad un semplice esame del sangue.
I preparati Tisanoreica (PAT) senza glutine possono essere utilizzati dai celiaci sia come semplici integratori alimentari, sia durante la Dieta Tisanoreica che – come sempre - deve avvenire sotto controllo medico.
I VIP
Domenica 20 marzo, alle ore 14.30, nella sala notturno del Cosmoprof, saranno ospiti della Conferenza di Gianluca Mech, affiancandolo nella presentazione della sua nuova linea senza glutine l'attrice, produttrice e showgirl Valeria Marini, la presentatrice Barbara d'Urso, Patrizia de Black.
Lunedì 21 marzo, arriva la primavera e allo stand del Cosmoprof sarà la volta di Giovanni Conversano e Giada de Black.
Ufficio Stampa
Angela Iantosca
angela.iantosca@gmail.com
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gianluca |
Inserito il - 08/03/2011 : 10:24:10
AL COSMOPROF DI BOLOGNA
GIANLUCA MECH
presenta
LA PRIMA DIETA TISANOREICA SENZA GLUTINE
al suo fianco
VALERIA MARINI, BARBARA D'URSO, GIOVANNI CONVERSANO, PATRIZIA E GIADA DE BLANCK
DAL 18 AL 21 MARZO
Una nuova linea, una nuova scoperta, una nuova frontiera. La Tisanoreica di Gianluca Mech apre un nuovo orizzonte al Cosmoprof di Bologna, in programma dal 18 marzo: anche le persone celiache – e quindi intolleranti al glutine – potranno dimagrire attraverso la dieta più rivoluzionaria del secolo. Come è noto, il glutine è presente nel frumento, nell’orzo, nella segale, nell’avena, nel farro e nel kamut. Grazie alla ricerca del Centro Studi Tisanoreica ed al lavoro di medici e dietologi è stato possibile individuare - attraverso la combinazione tra sapere antico e ricerca – una nuova possibilità di salute e bellezza. La Tisanoreica diventa, ora, davvero per tutti, perfetta anche per chi è intollerante al glutine.
TISANOREICA E CELIACHIA Il glutine è una proteina che se introdotta nell’organismo può arrecare seri danni in soggetti geneticamente predisposti. Si pensa che tale malattia abbia iniziato a manifestarsi quando l’uomo abbandonò l’alimentazione basata sulla cacciagione, sulla frutta e sulle erbe selvatiche che trovava durante i suoi spostamenti. L’intolleranza al glutine, detta anche “celiachia”, è andata vertiginosamente aumentando in questi ultimi anni ed è possibile diagnosticarla grazie ad un semplice esame del sangue.
I preparati Tisanoreica (PAT) senza glutine possono essere utilizzati dai celiaci sia come semplici integratori alimentari, sia durante la Dieta Tisanoreica che – come sempre - deve avvenire sotto controllo medico.
I NUOVI GUSTI Si allarga la gamma dei gusti. La Tisanoreica senza glutine si “fonderà” su una serie di cibi, bevande ed alimenti che nulla hanno da invidiare agli altri gusti Tisanoreica. Ancora una volta siamo di fronte a pietanze decisamente soddisfacenti per il palato: bevanda al capuccino, crema vaniglia, latte meringato, bevanda al cacao, bevanda alla pesca e al mango, crema di cioccolato amaro, zuppa di verdure, di asparagi e di porri. Tutti gusti in grado di dare piacere, senza il peccato di ingrassare.
I VIP Domenica 20 marzo, alle ore 14.30, nella sala notturno del Cosmoprof, saranno ospiti della Conferenza di Gianluca Mech, affiancandolo nella presentazione della sua nuova linea senza glutine l'attrice, produttrice e showgirl Valeria Marini, la presentatrice Barbara d'Urso, Patrizia de Black.
Lunedì 21 marzo, arriva la primavera e allo stand del Cosmoprof sarà la volta di Giovanni Conversano e Giada de Black.
STAND: Nature Fashion (Pad 18, stand B38-C37)
|
|
|