Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro
Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Chiacchierando assieme..
 I nostri sette Lidi e dintorni
 Acquisto Casa Vacanza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GeLux Inserito il - 20/08/2008 : 16:53:54
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum per avere un vostro aiuto e consiglio.
Sarei intenzionato ad acquistare una casa vacanza ai lidi ferraresi.
Sto valutando Lido delle Nazioni, Lido delgi Scacchi e Lido di Pomposa in quanto gli altri lidi sono più costosi.
Mi piacerebbe sapere com'è la zona, se è tranquilla, soprattutto se d'estate ci sono zanzare, com'è il mare.
Essendo di Verona la zona dei lidi risulta essere comoda e vorrei trovare una zona tranquilla dove con dei bambini poter trascorrere delle estati serene.
Quale Lido mi consigliate?

Grazie mille e buona giornata a tutti.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GeLux Inserito il - 25/08/2008 : 14:49:11
Grazie mille per le informazioni.
Questo fine settimana sarà a vedere degli appartamenti in zona e poi magari vi richiesto altre news.
Ciao a tutti

gianluca ha scritto:

Benvenuto nel forum,
se la tua scelta è limitata a queste tre località, per quanto riguarda il mare il lido delle nazioni ha una spiaggia che nel corso degli anni si è molto ridotta a causa delle mareggiate, il mare è pulito,
le zanzare non sono molte
i lidi di pomposa e scacchi hanno palazzi alti subito a ridosso della spiaggia, anche li non troppo ampia..
dovresti vedere di persona per scegliere,
per quanto riguarda gli altri aspetti credo che tutto sommato, nonostante il grande afflusso di turisti, si possa considerare ancora una zona molto sicura e tranquilla, ( soprattutto i lidi di pomposa e scacchi) molto più di altre località balneari emiliano romagnole,
per i bambini (e non solo) quindi credo sia l' ideale
gianluca Inserito il - 20/08/2008 : 20:00:39
Benvenuto nel forum,
se la tua scelta è limitata a queste tre località, per quanto riguarda il mare il lido delle nazioni ha una spiaggia che nel corso degli anni si è molto ridotta a causa delle mareggiate, il mare è pulito,
le zanzare non sono molte
i lidi di pomposa e scacchi hanno palazzi alti subito a ridosso della spiaggia, anche li non troppo ampia..
dovresti vedere di persona per scegliere,
per quanto riguarda gli altri aspetti credo che tutto sommato, nonostante il grande afflusso di turisti, si possa considerare ancora una zona molto sicura e tranquilla, ( soprattutto i lidi di pomposa e scacchi) molto più di altre località balneari emiliano romagnole,
per i bambini (e non solo) quindi credo sia l' ideale

Sette Lidi Ferraresi e Comacchio: Forum notizie eventi sagre locali mercatino lavoro © 2000 - 2024 Gianluca Mari Torna all'inizio della Pagina
| 7 Lidi .Net | Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker